A3: due chiusure notturne tra Sant`Onofrio, Rosarno e Gioia Tauro

Calabria Infrastrutture

L`Anas comunica che, dalle ore 22,00 di lunedì 18 febbraio alle ore 6,00 di martedì 19 febbraio e dalle ore 22,00 di mercoledì 20 febbraio alle ore 10,00 di giovedì 21 febbraio 2013, sarà chiuso al traffico il tratto dell`autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra gli svincoli di Vibo Valentia/Sant`Onofrio (km 348,250) e Rosarno (km 383,000), in direzione sud e tra Gioia Tauro (km 392,000) e Vibo Valentia/Sant`Onofrio in direzione nord

Il provvedimento, di intesa con le Prefetture di Vibo Valentia e Reggio Calabria e con la Polizia Stradale, si rende necessario per consentire il varo delle travi del nuovo viadotto `Mesima 4` in carreggiata sud, nell`ambito dei lavori di realizzazione della nuova autostrada.

Per effetto della chiusura saranno interdette al traffico la rampa di ingresso in direzione Reggio Calabria dello svincolo di Vibo Valentia/S. Onofrio; le rampe dello svincolo di Serre esclusa quella di ingresso in direzione Salerno; tutte le rampe dello svincolo di Mileto e la rampa di ingresso in direzione Salerno dello svincolo di Rosarno.

Nelle ore di chiusura i veicoli diretti a sud potranno uscire allo svincolo di Sant`Onofrio, proseguire lungo la strada statale 18 con rientro in autostrada allo svincolo di Rosarno. I veicoli in direzione nord saranno deviati allo svincolo di Gioia Tauro (km 392,000) e rientro in A3 allo svincolo di Sant`Onofrio.