Pdl: riunione del coordinamento regionale Calabria

Calabria Politica

Si è riunito ieri pomeriggio a Catanzaro il Coordinamento regionale del Pdl, alla presenza dei coordinatore regionale Giuseppe Scopelliti, di tutti i coordinatori provinciali, di assessori e consiglieri regionali e di candidati a Camera e Senato, dei coordinatori della Giovane Italia. La riunione, di carattere prevalentemente organizzativo, è servita a fare il punto sulla campagna elettorale per le Politiche e per pianificare le iniziative nei diversi territori.

Nel corso della riunione si sono analizzati anche i risultati dei sondaggi di diversi istituti di ricerca, che continuano a registrare una netta crescita del Pdl, con dati che dopo la presentazione delle liste, si confermano particolarmente rilevanti in Calabria. Insieme ai candidati si è ribadita la volontà di proseguire la campagna elettorale tra la gente per conoscere e interpretare al meglio le diverse istanze dei territori e le esigenze delle comunità.

L’obiettivo è quello di continuare a catalizzare il consenso dei cittadini attorno ad un progetto di governo serio e credibile, attento ai reali bisogni della gente, affidato a uomini e donne di provata capacità amministrativa e politica”.