Fli Cosenza. Rossi: nelle dichiarazioni di Falvo tanto “malpancismo”

Cosenza Politica
Alberto Rossi, commissario provinciale Fli Cosenza

“Rispetto le scelte e le decisioni di Fabrizio Falvo, ma dalle sue ultime dichiarazioni apparse sulla stampa, rilevo che dopo il suo abbandono di Fli, egli versi in uno stato di evidente confusione politica. Nelle sue affermazioni, infatti, vi è decisamente poca o nessuna analisi politica e tanto, invece, malpancismo”.

Lo afferma in una nota stampa Alberto Rossi, commissario provinciale Fli di Cosenza.

“Se è pur vero che le strade della politica sono infinite – continua Rossi - appare comunque inverosimile e irrealistico che l’amico Fabrizio, attento coordinatore provinciale di Fli, brillante consigliere provinciale e puntuale consigliere comunale, dichiari a 20 giorni dal voto che non sa se siglerà la sua scheda a favore di Berlusconi o di Monti. Tanta dichiarazione è un lampante indice di una visione politica, al momento, confusa. Anche sullo stato del partito in provincia, Fabrizio, ha ricordi confusi e perciò le “spara un po’ grosse”.

“La situazione di Fli provinciale – prosegue il commissario provinciale - non era florida con Falvo, ma non è né disperata, né men che mai ridotta al lumicino, dopo Falvo a giudicare dall’entusiasmo con cui i tanti iscritti “rimasti” si stanno ricompattando per affrontare la pur difficile campagna elettorale e assicurare un dignitoso e proficuo risultato. Lo sciorinare fantomatici e quanto mai eccessivi, numeri di iscritti e di circoli da parte di Falvo, mal si concilia con i dati reali ricavabili dai numeri emersi dal congresso provinciale e da quelli consegnatimi all’atto del mio insediamento”.

“All’amico Fabrizio e a quanti, come lui sono ancora confusi – conclude Rossi - mi permetto di offrire la soluzione alla loro indecisione sul voto: rientrare nel partito e votare Fli!”.