Droga: arrestato 35enne a Scandale

Crotone Cronaca

Nella serata di martedì 29 gennaio, i Carabinieri della Stazione di Scandale, nel corso di un servizio mirato alla repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti e psicotrope, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: Marazzita Pasquale, disoccupato 35enne originario di Scandale, già noto alle forze dell’ordine. In particolare, i Militari hanno rintracciato Marazzita all’interno di un Bar del centro, e da li si sono portati presso la sua abitazione, ubicata nella centrale via Preti.

Nel corso delle operazioni, i Carabinieri hanno riinvenuto nella sala da pranzo, occultati all’interno di una borsa, posta su di un mobile, 2 involucri in cellophane contenenti “marijuana”, per un peso complessivo di 35 grammi oltre a tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi da vendere successivamente.

Marazzita, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo previsto per la mattinata odierna.