Crotone, martedì: "Sempre con il territorio e per il territorio”

Crotone Politica

Martedì 29 gennaio alle 17,30, si terrà a Crotone, presso l’Hotel Casa Rossa, un incontro dal titolo "Sempre con il territorio e per il territorio, con orgoglio e con ragione per andare avanti". Lo comunica la Segreteria Politica di Antonella Stasi - Con l’apertura della campagna elettorale per le imminenti elezioni, siamo scesi in campo con la consapevolezza di essere una classe politica con le carte in regola, che trasmetterà fiducia agli elettori ed a tutti coloro che liberamente esprimeranno un voto di svolta a livello nazionale, a maggior ragione ora che la congiuntura negativa in cui permane il nostro Paese incide sempre più sulla nostra Regione e su Crotone.

Hanno aderito a partecipare all'incontro tutte le forze di centro destra della Provincia di Crotone che si riconoscono nell'attuale leadership regionale, per discutere delle proposte, degli interventi, delle prospettive di un futuro possibile e tangibile per la Calabria e per il territorio di Crotone.

Un invito a rinnovare le certezze di tutti coloro che si identificano nella politica regionale. È tempo di essere concreti e con gli elettori stabilire un' alleanza vera, ponendoci di fronte a loro con la trasparenza e l’unità che ci hanno sempre contraddistinti, in un rapporto saldo che non potrà essere compromesso da alcuno. Esprimendo con la fermezza di sempre il nostro pensiero per una Calabria che guarda al futuro, una Calabria che migliora, una Provincia di Crotone che acquista forza politica regionale ed ora anche nazionale.