Serata di beneficenza a cura di Confindustria Catanzaro

Catanzaro Attualità

Ritorna, come di consueto, l’appuntamento annuale, con la “Beneficienza”, dei Giovani Imprenditori di Confindustria Catanzaro.

Per il decimo anno consecutivo il Gruppo Giovani, guidato quest’anno dal neo Presidente Marco Rubettino, ha organizzato con una veste completamente rinnovata la “X serata di beneficenza”

Quest’anno, – dichiara Rubettino - l’appuntamento è per il 27 gennaio, ore 19, al Teatro Politeama di Lamezia Terme, con uno spettacolo per tutta la famiglia. L’evento in programma, dopo le festività natalizie, si presenta con un format diverso rispetto agli altri anni, nell’ auspicio che, così facendo, si possa registrare un più ampio interesse ed una più larga partecipazione.

La serata, articolata in tre rappresentazioni, sarà aperta da un giovane Gruppo di percussioni, Wizdom Drum Band , proseguirà con un balletto della “Fabbrica dei Sogni” di Catanzaro e si concluderà con lo spettacolo teatrale “Mannaggia a’ morte” della compagnia Principio Attivo Teatro, che sta riscuotendo un grande successo in tutti i teatri italiani.

A fine serata è previsto, altresi’, un simpatico Brindisi con la degustazione di “Tarallucci & Vino”.

Anche quest’anno - continua Rubettino - il nostro “grazie”, naturalmente, va ai numerosi sponsor che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento il cui ricavato sarà devoluto al reparto di “Malattie Rare” dell’Ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro, diretto dal Prof. Salvatore Mazzuca, per l’ acquisto e la donazione di specifici ed utili macchinari.

In un momento particolarmente difficile e complicato, sul piano economico, credo, conclude Marco Rubettino, che quest’iniziativa assuma una significativa valenza sia sotto il profilo sociale che per le aziende che hanno voluto assicurare il loro generoso sostegno.