Calcio, i ringraziamenti di Gualtieri dopo la rielezione a vice presidente Lega B

Crotone Sport

Il vice presidente del Football Club Crotone, Salvatore Gualtieri, è stato riconfermato vice presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie B. Gualtieri è stato rieletto all’unanimità con 22 preferenze su 22.

“Un ringraziamento di cuore va all’assemblea della Serie B che ha voluto rinnovare la fiducia verso la mia persona rieleggendomi vice presidente per i prossimi quattro anni” ha esordito Gualtieri. “Un incarico prestigioso e di grande responsabilità che mi gratifica ed affronterò con la passione per il calcio vero che mi anima da sempre. E’ stato un risultato di notevole spessore e significato morale, perché non succede spesso di essere eletto con il consenso totale dell’assemblea (22 voti su 22), essere votato da tutti i presidenti della serie B è stato per me un onore”, continua Gualtieri.

“Un consenso così plateale oltre ad essere un importante attestato di stima ed un segnale forte ritengo sia qualcosa di più, qualcosa che non ha prezzo come non ha prezzo l’intervento in assemblea del presidente Abodi che mi ha gratificato con parole di lode sul mio operato e di elogio sulla mia persona e sulla conduzione dell' ultimo mese di lavoro in Lega quando ho ricoperto il ruolo di presidente della serie B, sostituto momentaneo in attesa delle nuove elezioni. Ringrazio il presidente Abodi per le belle parole che rappresenteranno per me una delle pagine più belle della mia esperienza in Lega”.

“In conclusione – prosegue Gualtieri- il ringraziamento più grande e più importante va al Crotone calcio, la mia grande passione. E’ la società che rappresento in Lega ed insieme ad essa rappresento i nostri tifosi ed il nostro bel territorio perché in Lega non si parla solo di calcio, esiste attenzione massima verso i tifosi ed il territorio. Credo che in tempi difficili come quelli che viviamo dove regnano sovrane le falsità e l'aggressione verbale, la denigrazione e la demolizione sistematica e ripetuta delle persone senza preoccuparsi dello loro vera storia di uomini ed i loro reali valori , un risultato come questo, ottenuto attraverso un attestato di stima così pulito, così spontaneo e così sincero, sia un segnale forte sulla considerazione a livello nazionale della serietà calcistica del Crotone calcio e dello stile di lavoro e della qualità della propria dirigenza ed in particolare modo del presidente Raffaele Vrenna e dell’amministratore delegato Gianni Vrenna.