Il Pdl crotonese chiede una rappresentanza in Parlamento

Crotone Politica
Il consigliere Umberto Lorecchio

Ieri sera, presso la sede provinciale di via dell’Immacolata, convocata dal coordinatore Umberto Lorecchio e dalla vice Barbara Brunetti, alla presenza di amministratori, rappresentanti politici e dirigenti del PDL crotonese si è tenuta una riunione con all’ordine del giorno: elezioni politiche 2013.

"Sono stati trattati - si legge in una nota - una serie di argomenti. Alla fine della discussione sono state condivise all’unanimità le seguenti determinazioni: Evitare assolutamente eventuali frammentazioni dimostrando compattezza ad iniziare dalla classe dirigente; Disapprovare eventuali candidature extraregionali; Garantire i principi di territorialità, di radicamento nel territorio crotonese e condivisione piena con la base del partito nella selezione dei candidati; Lottare per garantire al PDL crotonese una rappresentanza parlamentare sia alla Camera che al Senato con uomini e donne che nel corso del loro percorso politico abbiamo dimostrato coerenza, attaccamento e amore per il partito e per il territorio crotonese.

I rappresentati crotonesi hanno dimostrato grande prova di responsabilità, dando la propria disponibilità nel candidarsi in qualsiasi posizione pur di contribuire alla vittoria del centrodestra. Lorecchio e Brunetti si dicono certi che i coordinatori regionali Peppe Scopelliti e Tonino Gentile sappiano recepire queste nostre istanze e rappresentarle al meglio nei tavoli romani. Crotone deve essere rappresentata! Crotone ha bisogno di amore vero!"