Pillole di cronaca: 4 arresti e una denuncia nel reggino

Reggio Calabria Cronaca

I carabinieri della Compagnia - NORM – di Villa San Giovanni, unitamente alla stazione di S. Eufemia d’Aspromonte, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di D.F., 41 anni, responsabile di violenza, minaccia, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali; Quelli della Tenenza di Rosarno, hanno dato esecuzione all’ordinanza di sostituzione di misura cautelare, che disponeva l’applicazione della custodia in carcere nei confronti di G.D., 75 anni; G.V., 23 anni. Ritenuti responsabili di aver violato le prescrizioni imposte con la misura cautelare degli arresti domiciliari cui si trovavano precedentemente sottoposti.

Sempre a Rosarno, è stato arrestato, D.A., 29 anni, in violazione degli obblighi dalla misura di prevenzione, poiché colto alla guida dell’autovettura Fiat Panda di proprietà C.F.

I carabinieri della Stazione di Varapodio, invece, hanno denunciato in stato di libertà M.R., 36 anni, perché, in istanza presentata al Comune di Varapodio, al fine di ottenere la licenza per l’esercizio di scommesse, ha attestato falsamente, di non avere riportato condanne penali pur risultando a suo carico precedenti penali per gioco d’azzardo.