Rossano: bilancio, convocata l’assise civica

Cosenza Attualità

Integrazioni di bilancio mediante prelevamento dal fondo di riserva, regolamento per il funzionamento del sistema dei controlli interni e approvazione in variante del piano particolareggiato e di recupero del centro storico. Il presidente Vincenzo Scarcello ha convocato l’Assise in sessione straordinaria, in seduta pubblica, per il prossimo venerdì 11 gennaio 2013 ore 18.00, nella Sala consiliare di piazza Santi Anargiri, nel Centro storico, ed in caso di seduta deserta, in seconda convocazione per sabato 12 gennaio alle ore 19.00.

Sei i punti inseriti all’ordine del giorno.

Dopo la lettura e l’approvazione dei verbali delle precedenti sedute consiliari (punto 1) si procederà con la ratifica della delibera di Giunta (n.352 del 20 dicembre scorso) riguardanti il prelevamento dal Fondo di riserva – punto 2.

Subito a seguire, l’Assise passerà all’approvazione del regolamento per il funzionamento del sistema dei controlli interni – punto 3.

Si procederà, così, con le determinazioni in ordine alla nomina del collegio dei revisori - punto 4.

Il punto 5 prevede l’aggiornamento del Catasto delle aree, boschi e pascoli, percorsi dal fuoco.

La seduta si concluderà con l’approvazione in variante del Piano particolareggiato e di recupero del centro storico di Rossano ed integrazione del disciplinare approvato con deliberazione della giunta regionale della Calabria (n. 166 del 26 aprile 2012) – punto 6.