A Catanzaro il partito “La Destra di Storace” è con Abramo

Catanzaro Politica

Riceviamo e pubblichiamo una nota di Domenico Furgiuele Segretario Provinciale - La Destra:

L’auspicio è che alle suppletive del 20 e del 21 gennaio, gli oltre 6000 elettori chiamati ad esprimersi, ribadiscano la loro fiducia a chi già in passato è stato il sindaco più votato d’Italia. Anche se non presente direttamente con una sua lista, il partito del candidato presidente alla regione Lazio per il centrodestra, ha dato mandato ai tesserati e ai simpatizzanti presenti in città, di sostenere ancora il candidato a sindaco del centro-destra.

Abramo, dall’alto della sua esperienza, con la sua Giunta ha saputo da subito mettere su i binari del buon governo, una città disastrata da 5 anni di mala gestione. Considerato che tante e troppe sono le lacune da affrontate, per un capoluogo di regione degno di tale ruolo, è necessario che “l’esperienza Abramo” riprenda con slancio da dove è stata bruscamente interrotta.

La Destra è certa che, le elezioni parziali relative alle otto sezioni, “spazzeranno” definitivamente dubbi e incertezze, e confermeranno anche in quei quartieri fiducia ad Abramo.