In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Piloti Ryanair: “Per risparmiare voliamo con poco carburante”

Calabria Infrastrutture

Dopo la notizia apparsa sui media dell’Europa intera secondo cui “gli aerei Ryanair volerebbero regolarmente con meno carburante di quanto sarebbe necessario per mettere i piloti sotto pressione, abituarli a volare con meno riserva e quindi far risparmiare carburante” dopo la presunta denuncia di quattro piloti della compagnia irlandese coperti dall'anonimato, Giovanni D’Agata, fondatore dello “Sportello dei Diritti” per dirimere ogni dubbio e un ondata di panico da parte dei milioni dei passeggeri che scelgono la compagnia aera low cost, chiede un intervento immediato dell’Agenzia europea per la sicurezza aerea (EASA) per verificare quanto annunciato dalla tv fiamminga KRO.

Al contempo, anche perché la notizia fa seguito ad altre apparse in precedenza, lo “Sportello dei Diritti” chiede che una verifica immediata sia fatta dall’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile (ENAC) sui voli effettuati dai nostri aeroporti.