Politica, Lo Monaco: ora Scalzo accetti la sfida di Abramo

Catanzaro Politica

Riceviamo e pubblichiamo una nota di Massimo Lomonaco Presidente Movimento "Per Catanzaro":

Ora Scalzo la finisca con le sue manovre da vecchio politico, dividendosi abilmente tra bersaniani e renziani, con il solo scopo di ottenere una candidatura per le politiche di febbraio. Esca allo scoperto, dica alla città che vuole rimanere a Catanzaro comunque vadano le cose, e che rinuncia, così come ha fatto ormai da tempo Abramo, alle tentazioni del Parlamento. Così sarà una sfida vera che, ce lo auguriamo, si trasferirà sui contenuti e sui programmi. In questo modo Scalzo potrà dimostrare di non essere un politico carrierista che pensa solo al suo tornaconto.

Siamo convinti che cinque anni da consigliere di opposizione, con un maestro come il sindaco Sergio Abramo, potranno fare solo bene a Scalzo che nel 2018 potrà con più concretezza tentare la scalata a Montecitorio. Se nel giro di qualche giorno Scalzo non sentirà il dovere di dire alla città cosa vuole fare da grande, se preferirà glissare in attesa di capire se c’è posto per lui nella lista alla camera, ci troveremmo di fronte non una novità politica, ma uno dei tanti personaggi in cerca di sistemazione”.


Le opinioni espresse in questa pagina non impegnano in alcun modo la nostra testata rispecchiando esclusivamente il pensiero dell’autore a cui viene rimandata ogni responsabilità per quanto in essa contenuto.