Carabinieri, brevi di cronaca dal Reggino

Reggio Calabria Cronaca

A Reggio Calabria, ignoti hanno esploso tre colpi di arma da fuoco all’indirizzo della serranda del negozio O.M. di proprietà F. F., 50 anni.

A Gioia Tauro (Rc), ignoti esplodevano sei colpi di arma da fuoco cal. 7,65 all’indirizzo della serranda del garage di proprietà G. P., 26 anni.

A Seminara (Rc), un uomo, con il volto travisato da passamontagna e armato, ha rapinato P. S., 59 anni; S.D., 50 anni, mentre effettuvano congiuntamente una battuta di caccia dei propri fucili da caccia.

A Seminara (Rc), due individui con il volto travisato da passamontagna, di cui uno armato, ha rapinato, mentre effettuavano una battuta di caccia P. F., 53 anni; O. R., 28 anni; F. D., 28 anni, delle armi che portavano con loro.

A Palmi (Rc), ignoti hanno incendiato l’autovettura Ford Transit di proprietà C. E., di 69 anni.

A Melicucco (Rc) ignoti, hanno esploso quattro colpi di arma da fuoco cal. 12 caricata a pallettoni, all’indirizzo di due saracinesche metalliche dell’esercizio commerciale per la vendita di materiale e prodotti per l’edilizia denominato “E.M.”, di proprietà di M. V., 63 anni.

A Melicucco (Rc), ignoti, hanno esploso tre colpi di arma da fuoco cal. 12 caricata a pallettoni, all’indirizzo della saracinesca dell’esercizio commerciale “M. e C.” di S. P., 60 anni.

A Cosoleto (Rc), località Moio, un individuo, volto travisato passamontagna e armato, ha rapinato, mentre effettuavano una battuta di caccia S. S., 33 anni; B.A., 48 anni e C. N., 52 anni, dei propri fucili da caccia.