Riordino Province, Bianchi (Pdl), emendamenti in difesa di Crotone

Crotone Politica
Dorina Bianchi

Sabato 1 dicembre alle 11 nella sala Borsellino della Provincia di Crotone la sentarice Dorina Bianchi terrà una conferenza stampa sugli emendamenti per il mantenimento della Provincia di Crotone.

Pronta una serie di emendamenti al decreto-legge 5 novembre 2012, n. 188, recante disposizioni urgenti in materia di Province e Città metropolitane.

"Le iniziative parlamentari in discussione nei prossimi giorni al Senato - anticipa la senatrice Bianchi - hanno come obiettivo la difesa del territorio, la presenza dei presidi di sicurezza e di utilità sociale, il mantenimento della Provincia. Nelle scorse settimane ho più volte espresso l'assoluta necessità di avviare, fuori e dentro il Parlamento, azioni e iniziative per produrre un cambio di rotta ad un'attività del Governo spesso ragionieristica e frettolosa in contrasto con le aspettative e i fabbisogni espressi dai territori. Sono pronta e ostinatamente convinta - ha concluso la parlamentare del Pdl - a proseguire una battaglia sacrosanta per scongiurare l'isolamento della comunità crotonese".