Soverato: apre la sede provinciale L.a.r.a. C.l.a.a.i.

Catanzaro Attualità

Sabato 1 dicembre, alle ore 18.00 verrà inaugurata la nuova sede LARA (Lega Autonoma Regionale Artigiani), aderente CLAAI (Confederazione delle Libere Associazioni Artigiane Italiane), della provincia di Catanzaro. La sede ubicata in via Giordano Bruno 79 a Soverato, sarà aperta, inizialmente, il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9.00 alle 18.00 ed offrirà tutta la gamma di servizi, per imprese e cittadini, già attivi in tutte le altre sedi aderenti CLAAI del territorio regionale.

Lo spostamento dei nostri uffici provinciali da Catanzaro a un centro importante, non capoluogo, come Soverato è coerente con la filosofia che ha caratterizzato fino a oggi le associazioni CLAAI Calabria nel dare centralità e voce ai territori dinamici della nostra regione. Molto spesso infatti, cittadini e imprenditori della “provincia”, vivono situazioni di quotidiano disagio che strutture come LARA CLAAI possono risolvere offrendo in loco servizi solitamente fruibili nelle città capoluogo come Cosenza e Reggio dove già da tempo sono attive altre associazioni federate.

Per quanto concerne la provincia di Catanzaro, a breve, sia nel Capoluogo, sia a Lamezia Terme sono previste aperture di sedi operative per rafforzare il legame con il territorio che si è instaurato a partire dal 2006 e che negli ultimi tempi ha trovato ulteriore spinta grazie all’operato di Domenico Marando (neo presidente LARA Catanzaro) professionista nel settore finanziario e Antonio Guerrieri economista aziendalista (segretario).