Catanzaro. Ulixes e Capellupo, Pittella: Scalzo prenda le distanze

Catanzaro Politica

“Lo avevamo detto in tempi non sospetti, "tradire" Renzi per Bersani non avrebbe fatto le fortune politiche di Scalzo. A pochi giorni di distanza registriamo che l'ex "enfante prodige", Salvatore Scalzo, rifiuta il confronto televisivo con Abramo e con l'elettorato. (Perchè? Cos'ha da nascondere?) Registra con il suo silenzio la rabbia di un numero sempre più elevato di cittadini Catanzaresi che, nella sua "autoreferenzialità", ormai intravedono un atteggiamento finalizzato esclusivamente alla propria "sistemazione personale". - È quanto si legge in una nota di Giandomenico Pittella, Presidente Movimento Politico "Ondanomala Catanzaro" - Ma, ciò che ci lascia interdetti, è la notizia riportata da un ex Scalzino, Massimiliano Giglio, relativamente alla gestione di fondi pubblici da parte dell'associazione Ulixes e dell'ex consigliere Vincenzo Capellupo.

Corrisponde al vero il rimborso di euro 5.000,00 per amici e parenti di consiglieri Comunali? Corrisponde al vero che con i soldi del Comune (euro 600) è stata organizzata una cena c/o noto ristorante del centro storico cittadino? L'assordante silenzio sulla vicenda di Scalzo e Capellupo ci preoccupa intensamente avendo creduto che un "giovane" potesse rappresentare la novità ed il cambiamento per la nostra città. Se queste sono le premesse, il giovane Scalzo farebbe bene a tornarsene a Bruxelles con l'amico Capellupo. Questa volta, però, il biglietto lo vadino ad acquistare in un'agenzia di viaggio!”.


Le opinioni espresse in questa pagina non impegnano in alcun modo la nostra testata rispecchiando esclusivamente il pensiero dell’autore a cui viene rimandata ogni responsabilità per quanto in essa contenuto.