Crotone: padre e figlio scomparsi a distanza di 10 giorni l’uno dall’altro

Crotone Cronaca
Domenico e Giovanni Foschini

Due persone sono scomparse a Crotone, a distanza di dieci giorni l’una dell’altra. Si tratta di Giovanni e Domenico Foschini, padre e figlio, rispettivamente 65 e 31 anni. Domenico, 31 anni, a cui era stata inflitta la misura dell’obbligo di dimora nel comune di Crotone è scomparso dal 14 novembre scorso: non ha fatto più ritorno a casa dal lavoro. Il giovane è altro circa un metro e 70 e ha una carnagione scura e diversi tatuaggi.

Dieci giorni dopo, il 24 novembre scorso, dopo essere uscito da casa alle 12 per fare una passeggiata è scomparso il padre, Giovanni. L’uomo è alto circa un metro e 80 ed è uscito di casa senza telefono cellulare e senza alcun documento, e con in tasca e con pochi euro in tasca. A lanciare un appello per sapere la sorte dei congiunti, Maria Oliverio, la stessa che ne ha denunciato la scomparsa ai carabinieri. La madre si è cominciata a preoccupare per il mancato rientro del figlio, che ha cercato di contattare, invano,anche al telefono. La donna chiede solo di sapere dove si trovano marito e figlio, avere notizie sul loro stato di salute.

A preoccupare sono le condizioni di Giovanni, con qualche problema cardiaco e con una depressione dovuta proprio alla scomparsa del figlio. A indagare sulla duplice scomparsa i carabinieri di Crotone.