In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Operazione Gringia: la soddisfazione di Di Bari

Vibo Valentia Attualità
28 notizie correlate

Il Prefetto di Vibo Valentia, Michele Di Bari, con una nota, esprime "vivo compiacimento" alla Procura Distrettuale Antimafia di Catanzaro, alla magistratura nel suo complesso ed al Comando Provinciale dei Carabinieri "per l'importante operazione eseguita in data odierna che ha portato al fermo di 11 persone, gravemente indiziate dei delitti di omicidio e tentato omicidio, aggravati dalle modalità mafiose". Il risultato di oggi, che segue alla brillante operazione condotta dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia nel settembre scorso e che portò all'arresto di 7 esponenti della cosca "Caglioti" di Gerocarne per detenzione e porto di armi clandestine, testimonia, ancora una volta, - dice il Prefetto - la forte e determinata risposta dello Stato, volta ad arginare e sconfiggere il dilagare della criminalità organizzata ed interviene in un momento particolarmente difficile per il territorio della provincia, interessato da una forte recrudescenza dei fenomeni criminali.

L' attività svolta dalla Direzione Distrettuale Antimafia, dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia, dalla Magistratura nel suo complesso, nonché dalle Forze di Polizia merita un sentito plauso; i risultati ottenuti - aggiunge - dimostrano con estrema evidenza l'impegno incessante dei rappresentanti dello Stato nella lotta alle illegalità, nonché la capacita' di contrastare con determinazione l'azione delle consorterie criminali".