Crotone, Fli: auto sospensione da organismi regionali

Crotone Politica

Riceviamo e pubblichiamo una nota a firma del Coordinamento provinciale di Futuro e Libertà della Provincia di Crotone

“Il Coordinamento provinciale di Futuro e Libertà della Provincia di Crotone prende le distanze dalle notizie apparse giorno 9 e 10 novembre 2012 sulle pagine di Crotone de “Il Quotidiano della Calabria”. Il Coordinamento considera tali notizie ingiuriose e lesive della dignità della persona.

Il capo gruppo alla Provincia di Crotone, Pietro Caterisano persona perbene e amministratore integerrimo, è stato regolarmente e democraticamente scelto dai consiglieri provinciali dopo aver regolarmente aderito al FLI. Gli iscritti al FLI della Provincia di Crotone considerano inaccettabile che il coordinatore regionale attacchi pubblicamente un esponente del proprio partito senza considerare le ricadute politiche di questo tipo di esternazione. Il Coordinamento provinciale si auto sospende da tutti gli incarichi regionali riconoscendosi esclusivamente nella dirigenza nazionale del Partito: Presidente Fini e Vice Presidente Bocchino. Tale situazione resterà fino a quando sarà convocata un’assemblea regionale del partito alla presenza di un rappresentante della segreteria nazionale.”

Le opinioni espresse in questa pagina non impegnano in alcun modo la nostra testata rispecchiando esclusivamente il pensiero dell’autore a cui viene rimandata ogni responsabilità per quanto in essa contenuto.