Morte La Tella, Scarpino: ho perso un Amico

Calabria Attualità

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato commemorativo al defunto giornalista Antonio La Tella da parte del Presidente del Centro Studi Politico-Sociali Don Francesco Caporale, Sergio Scarpino:

“Ho perso un Amico, un Maestro una delle più nobili figure del giornalismo calabrese. Lo ricordo come esempio di schietta passione civile e di servizio per il bene comune , della sua Reggio Calabria e di tutta la Calabria . Totò La Tella è stato un Amico, un giornalista di grande prestigio personale.Il suo contributo intellettuale e di impegno continuo ed infaticabile non ha mai vacillato nè venuto...

meno nell'interesse della sua Città , dei suoi Amici dell'intera Calabria. Rimarrà sempre per me un uomo di esemplare moralità e di forte impegno civile, fu sempre un Amico severo ma sincero. Nel ricordo del mio caro Totò dovremo saper trovare, in tempi così aridi di valori, quegli esempi di vera e reale virtù che lui mi ha insegnato. Caro Totò ti sentirò sempre accanto e ti ricordo con un dolore pari all'orgoglio di averti avuto Amico e Maestro”.

Notizia correlata