Intimidazione azienda Guglielmo, Maggi (Ft): Vigliacchi e delinquenti!!!

Calabria Politica

"Vigliacchi!!! Vigliacchi e delinquenti!!! Queste sono le sole parole che la rabbia impotente, che si prova quando si apprendono fatti criminosi come quello che la scorsa notte ha colpito l’Azienda Guglielmo, sortiscono dal petto e dalle viscere degli uomini e degli onesti cittadini. - Lo scrive in una nota Umberto Maggi, Segretario Regionale del Movimento Sociale - Fiamma Tricolore Federazione Regionale Calabria - Chi ci segue ormai da anni sa che ci siamo imposti di non cedere alle facili lusinghe delle luci della ribalta che si aprono allorchè si porge la propria solidarietà a chi subisce atti di violenza di matrice mafiosa, ma quanto che è accaduto all’Azienda Guglielmo è davvero un atto che non può lasciare indifferente nessun calabrese, pena la definitiva abdicazione di questo Stato alla sopraffazione delle cosche criminali e la fine di ogni barlume di speranza per chi vuole, testardamente e coraggiosamente, restare abbarbicato alla Nostra Terra ed ai suoi Valori.

Chi ha voluto colpire la Guglielmo Caffè deve sapere che non potrà avere alcuna comprensione ed umana pietà da parte della parte laboriosa ed onesta, che è la stragrande maggioranza, della popolazione calabrese, che costoro hanno voluto colpire con questo gesto per fiaccarne la resistenza, in un momento particolarmente drammatico per l’intera Comunità. Colpire la Guglielmo Caffè è stato colpire, infatti, non solo i proprietari e gli amministratori – magari per estorcere loro dei soldi – ma è stato colpire l’intera “famiglia” dei dipendenti e di quanti operano nell’indotto, nonchè una vera e propria sfida all’intero comparto delle Piccole e Medie Aziende del nostro territorio e, quindi, all’intera Comunità, che questo sistema contribuisce in maniera essenziale a mantenere e rendere economicamente sostenibile. Alla famiglia Papaleo, a Daniele Rossi ed a ogni singolo Lavoratore della Guglielmo, quindi, la nostra assoluta Solidarietà e vicinanza, nella certezza che quanto accaduto non intaccherà minimamente la loro operosità ed il loro lavoro, mentre alle forze dell’ordine la pleonastica richiesta di fare tutto quanto possibile per assicurare alla giustizia gli autori ed i mandanti di questo criminale atto contro la Calabria ed i Calabresi".


Le opinioni espresse in questa pagina non impegnano in alcun modo la nostra testata rispecchiando esclusivamente il pensiero dell’autore a cui viene rimandata ogni responsabilità per quanto in essa contenuto.