I tifosi regalano 3 abbonamenti ad una famiglia disagiata

Crotone Sport

Gesto nobile da parte del gruppo dei tifosi rossoblù Kroton 710 a.C. , che ha acquistato 3 abbonamenti di Curva Sud da distribuire ad una famiglia disagiata crotonese.

Ecco il comunicato del gruppo dei tifosi Kroton 710 a.C. :

“Il gruppo dei tifosi Kroton 710 a.C. ha voluto dare un suo contributo, seppur in modo più simbolico che sostanziale, alla società al fine di sensibilizzare i tifosi a riavvicinarsi ai colori rossoblù (anche in segno di ringraziamento per i 20 anni di successi e di miracoli della gestione Raffaele e Gianni Vrenna). Nel concreto il gruppo ha riservato parte del suo budget per l'acquisto di tre abbonamenti di curva sud destinati ad un padre e due figli. Attraverso questa iniziativa il Kroton 710 a.C. ha voluto inoltre dimostrare solidarietà a chi è meno fortunato e, al tempo stesso, dimostrare il suo attaccamento ai colori rossoblù, alla passione e alla realtà che rende orgogliosi delle proprie origini.

Si ringrazia il Football Club Crotone che ha provveduto, in collaborazione con don Ezio Limina, ad individuare la famiglia bisognosa e a donare a questi ragazzi l’abbonamento che permetterà loro di seguire dal vivo le emozioni degli squali durante le gare casalinghe della stagione 2012/2013”.