Eventi: tutto pronto a Crotone per Bob Sinclar

Crotone Attualità
Bob Sinclar

Tutto è pronto al Tortuga per accogliere Bob Sinclar. Una serie di iniziative a sostegno dell’ordine pubblico e della sicurezza sono state messe a punto dagli organizzatori dell’evento, unitamente alle Forze dell’Ordine e alla Polizia Municipale, che si terrà presso la discoteca all’interno del complesso Lido degli Scogli a Crotone il prossimo 14 agosto. Gli organizzatori ricordano che in previsione del “numero elevato di spettatori previsti per la serata, oltre l’ingente spiegamento delle Forze dell’Ordine, sarà possibile usufruire di un servizio navetta e taxi. La mobilità lungo via per Capocolonna sarà infatti interdetta 200 metri prima e 200 metri dopo la location che ospiterà il famoso dj francese.

Ben quattro i punti navetta, individuati: Tribunale, Piazza Pitagora, Palamilone, Piazzale Nettuno mentre il servizio taxi sarà disponibile in piazza Gramsci. Tra le criticità segnalate c’è infatti la possibilità che tutti confluiscano con i propri mezzi al Tortuga creando notevoli difficoltà alla viabilità lunga l’arteria che collega Crotone a Capocolonna. Tale servizio si è reso necessario al fine di evitare che ciò accada. I cancelli del Tortuga saranno aperti al pubblico a partire dalle ore 23,00 ad aprire la serata Samuel Comite, un vero e proprio talento nel panorama musicale italiano grazie alle sue doti vocali soul. Samuel sta lavorando ad un suo lavoro discografico che lo vedrà duettare con numerosi artisti internazionali. Come già accaduto con personaggi del calibro di Solomon Burke, Samuel aprirà la serata più attesa dell’estate crotonese.

Parte dunque il conto alla rovescia in vista della performance di Bob Sinclar, il cui nome d'arte si deve al personaggio di Bob Saint-Clair, interpretato da Jean-Paul Belmondo nel film "Come si distrugge la reputazione del più grande agente segreto del mondo". Il top dj si esibisce nell’ambito del suo tour “Disco Crash” e anche in questa occasione affascinerà il pubblico con la sua musica e con la sua immagine, da sempre vincente. Il Tortuga, all’interno del complesso Lido degli Scogli a Crotone, si conferma inoltre location d’eccezione, ospitando, la stella mondiale della musica dance. Soddisfazione viene espressa dagli organizzatori, primi fra tutti la SI Production di Filippo Marchi e Marco Gori, che hanno creduto nelle potenzialità del nostro territorio, Quelli della notte e Up Side.