Serie C: la Ws Catanzaro giocherà a San Floro

Catanzaro Sport

La WS Catanzaro disputerà tutte le partite casalinghe del campionato di serie C regionale sul terreno dell’impianto sportivo di San Floro. Pochi giorni fa il presidente della società Antonio Ruggiero ha firmato l’accordo con il sindaco del comune alle porte del capoluogo. In queste ore è poi arrivata dalla Lega la comunicazione ufficiale per quel riguarda il cambio di denominazione della squadra, non più Woman Soccer Catanzaro ma WS Catanzaro.

Tornando all’intesa raggiunta dalla società di Ruggiero con l’amministrazione comunale di San Floro, la WS Catanzaro intende esprimere la grande soddisfazione per quanto stabilito con il sindaco Procopio e l’assessore allo Sport Amoroso. La formazione di mister Alberti avrà ovviamente anche la possibilità di allenarsi sul funzionale terreno di San Floro; alla società catanzarese viene infatti affidata l’intera gestione dell’impianto.

E questa non è l’unica importante novità che la WS Catanzaro registra nelle ultime ore. La società del presidente Ruggiero e del direttore generale Giovanni Marullo scommette forte sui giovanissimi e quindi sulla scuola calcio. In questo senso deve intendersi la recente affiliazione della WS con l’associazione Catanzaro giovanile 2008. Un accordo che permetterà a ragazzi e ragazze della scuola calcio di indossare abbigliamento sportivo originale dell’Us Catanzaro, seguiti in qualità di responsabile dall’ex giallorosso Sandro Rispoli.

Per l’iscrizione alla scuola calcio (aperta a bambini e bambine dai 5 anni in su) è possibile contattare la società WS Catanzaro.