In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Fagnano Castello: arrestati 2 fratelli

Cosenza Cronaca

Nella giornata di ieri sono state eseguite a Fagnano Castello delle perquisizioni personali e domiciliari al termine di attività di osservazione ed investigative finalizzate a debellare lo spaccio di stupefacenti nel piccolo centro appenninico.

In particolare all’interno dell’abitazione di due fratelli, L.C. di 26 anni e L.I. di 24 anni, entrambi disoccupati e già noti alle Forze dell’Ordine, i carabinieri hanno trovato circa 300 grammi di marjuana, un bilancino di precisione e tutto il necessario per il confezionamento delle dosi. Con l’accusa di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti i militari hanno arrestato i due che, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti presso il carcere di Cosenza su disposizione del P.M. dott. Assumma. Viene così inferto un duro colpo allo spaccio di droga.