Crotone: Sel e Idv, non abbiamo Platinì, ma nemmeno Trapattoni come allenatore

Crotone Politica

“Fare ricorso agli insulti per nascondere con omissioni la realtà delle questioni discusse, in un arco di tempo non certamente breve, non è leale verso la coalizione di centro sinistra che ha sostenuto Vallone per due volte nelle elezioni a sindaco della città. Preferiamo non assecondare il confronto sulla base di sterili aggressioni ritenendo la discussione aperta, seria ma anche complicata- Lo si legge in una nota stampa di Francesco Barretta Segretario provinciale Sel ed Emilio Candigliota Segretario provinciale Idv Crotone - Il nostro impegno è garantire la governabilità non è a tutti i costi, ma è finalizzata a dare risposte ai problemi della gente che ad oggi di risposte ai vecchi e nuovi problemi ne ha avuto poco.

Né vale la pena il ricorso a metafore calcistiche per giustificare le entrate a gamba tesa verso alleati seri e responsabili. Per sdrammatizzare la questione certamente, anche noi siamo convinti di non aver nel centro sinistra Platinì, ma siamo ancora più certi di non avere nemmeno Trapattoni come allenatore. Pertanto, poiché la discussione da seria rischia di sconfinare, dichiariamo la nostra disponibilità a parlare di politica con i partiti del contro sinistra, nell’attesa che il sindaco. secondo la corretta prassi istituzionale, si presenti in Consiglio per chiarire le sue dimissioni con le giuste considerazioni, in modo tale che i cittadini possano essere informati pienamente e chiaramente su una vicenda che al più presto và superata”.


Le opinioni espresse in questa pagina non impegnano in alcun modo la nostra testata rispecchiando esclusivamente il pensiero dell’autore a cui viene rimandata ogni responsabilità per quanto in essa contenuto.

21 notizie correlate