Vincenzo Calfa nominato componente del comitato tecnico di Confindustria Nazionale

Crotone Attualità

Il Presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, su indicazione di Confindustria Crotone e Confindustria Calabria, ha nominato componente del Comitato tecnico Ambiente di Confindustria nazionale Vincenzo Calfa, Vice Presidente di Confindustria Crotone e amministratore delegato della Sovreco Spa, aziende della V&V Group leader nel settore ambientale.

“Siamo molto soddisfatti di questo riconoscimento, ha commentato Michele Lucente da aprile scorso alla guida della locale Confindustria, perché rappresenta un altro tassello importante sul tema ambiente che da tempo seguiamo con forte attenzione e che per Crotone ha una valenza molto significativa. La presenza del nostro Vice Presidente nel Comitato Ambiente di Confindustria ci consentirà di avere un osservatorio ed un luogo autorevole di confronto e di proposta”.

I Comitati tecnici di Confindustria sono lo strumento organizzativo che accompagna e prepara l’attività degli organi direttivi di Confindustria e supporta le attività per l’attuazione delle deleghe affidate ai Vice Presidenti. Si tratta di organismi snelli e rappresentativi che hanno il compito di fare sintesi delle diverse istanze del sistema associativo. Il Comitato Ambiente di Confindustria è presieduto dal Vice Presidente nazionale Edoardo Garrone.