Crotone, scambio di denunce tra Comune e Forza nuova

Crotone Politica

"Abbiamo appreso che la giunta comunale ha autorizzato con delibera il sindaco vallone a denunciare Forza Nuova per la messa in opera della famosa protesta del water. Noi procederemo ad una denuncia contro la giunta comunale per aver affiancato due episodi distinti e separati maliziosamente, uno alla luce del sole e a carattere squisitamente politico, ed uno fatto di cronaca che nulla ha che fare con Forza Nuova". E' quanto scrive in una nota Davide Pirillo, responsabile regionale di Fn.

"Facciamo notare alla giunta comunale - scrive ancora Pirillo - che denunceremo verranno contro - denunciati insieme a Vallone per diffamazione, visto che il nostro atto non comporta reati in sé, e non lede un bel nulla. Inoltre ribadiamo che la giunta comunale ha sbagliato, infatti nella delibera in questione non dovevano scrivere che la popolazione "è così visibilmente mortificata" ma che l'intera popolazione "era così visibilmente divertita e d'accordo".


La nota di Forza Nuova sottolinea che "sarà sempre più solerte a denunciare gli "impicci della cricca comunale", e che quando si sparano “cannonate” non si ci deve aspettare risposte con “colpi a salve”.