Roy Paci presenta il Festival “Urlo degli Enotri”

Cosenza Tempo Libero

Il Comune di Tortora, Il Comune di Praia a Mare, il direttore artistico Roy Paci e L’Associazione l’Urlo degli Enotri in collaborazione con il Corso Di Laurea in Discipline Economiche e Sociali presenteranno il Festival Urlo degli Enotri, martedì 10 Luglio ore 11 presso l’Aula Magna dell’Università della Calabria.
Alla presentazione prenderanno parte il musicista Roy Paci, il rettore Giovanni Latorre, Francesco Kostner responsabile comunicazione e immagine dell’Università della Calabria e il Sindaco di Tortora Pasquale Lamboglia, l'assessore Antonio De Lorenzo del Comune di Praia a Mare, e l'assessore Biagio Praino del Comune di Tortora.
Il 26, 27 e 28 luglio 2012 a Tortora e Praja, i primi due paesi a nord della Calabria sul versante tirrenico, ci sarà una tre giorni d’immersione musicale che avrà inizio nel pomeriggio e terminerà all’alba.

Tante le sorprese e i nomi accattivanti per citarne alcuni: Brunori sas, Zen Circus, Grazia Negro, i Kalamu, Colapesce, i Subsonica, Figli di Madre Ignota, Clementino e Il Tetro Degli Orrori e se questo non vi basta anche prelibatezze gastronomiche e interessanti dibattiti.
L’idea del festival nasce dall’incontro con il poliedrico artista Roy Paci, direttore artistico della manifestazione, e un gruppo di ragazzi calabresi, che decidono di collaborare insieme all’insegna della creatività e della buona musica.

Il peggior festival del Sud Italia così come amano definirsi sarà una miscela esplosiva tra cultura, gastronomia e tanta tanta buona musica.