Palmi, rissa tra due nuclei familiari. In manette cinque persone

Reggio Calabria Cronaca

Cinque persone sono state arrestate per una rissa che si è verificata stamani, intorno alle 10,30, in via Armando Diaz a Palmi (Reggio Calabria).

Gli agenti della polizia ed i Carabinieri, dopo numerose segnalazioni al 113 e al 112, si sono recati sul posto e vi hanno trovato due persone, G.C. di 46 anni e D.C. di 21, padre e figlio palmesi, in evidente stato di agitazione e feriti alle braccia, al volto e alle gambe. I due hanno dichiarato alle pattuglie che pochi istanti prima erano stati aggrediti, per vecchi rancori privati, da tre uomini da loro conosciuti e che nel frattempo si erano allontanati. Quest’ultimi sono stati rintracciati poco dopo: si tratta un 67enne, R.S., del 47enne A.S. e del 28enne A.S., anche loro feriti ed appartenenti ad un altro nucleo familiare.

Tutti hanno ammesso chiaramente di aver partecipato ad uno scontro fisico mentre gli agenti hanno accertato che durante la rissa erano stati usati vari oggetti contundenti, tra cui un badile trovato sporco di sangue ed una tegola rotta. Tutti i fermati sono stati poi trasportati presso l’ospedale di Gioia Tauro dove gli è stato refertato escoriazioni ed ecchimosi varie e sono statu poi dichiarati in stato di arresto per rissa e posti ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.