La Destra Lamezia aderisce alla manifestazione pro tribunale

Catanzaro Attualità

Il Movimento Territorio e Lavoro e La Destra comunicano, in una nota stampa, la loro adesione alla manifestazione di venerdi 15 in difesa del tribunale lametino.

"Come già dichiarato, - dichiarano i due movimenti - ci schieriamo in questa lotta a difesa del tribunale e della città, ma anche a dalla parte di chi, in questi giorni, antepone seri dubbi alla “rassicurazioni romane” portate in pompa magna da vari esponenti politici. Saremo presenti, per affermare ancora una volta che questo governo di tecnocrati ha fallito la sua missione e di conseguenza tutti i partiti che lo sostengono.

Le continue modifiche ed aggiornamenti dello “spendig review” non ci fa ben sperare in chi in quasi 20 anni di parlamento, per Lamezia non si è mai speso. Ribadiamo che la vittoria dovrà essere totale, e non saranno accettati compromessi, anche lo spostamento di una “scrivania”, sarà considerata una sconfitta, Ne spostamento dell’attività inquirente Ne consequenziale riduzione a rango di sezione distaccata di Catanzaro. Attendiamo fiducisi, nel frattempo lottiamo".

30 notizie correlate