Il benvenuto della città al nuovo questore Mario Finocchiaro

Crotone Attualità
Peppino Vallone e Mario Finocchiaro

Il sindaco Peppino Vallone ha incontrato oggi presso la casa comunale il nuovo questore di Crotone Mario Finocchiaro.

Nell’occasione il sindaco ha dato il benvenuto in città ed ha formulato al neo questore, anche a nome dell’amministrazione comunale, gli auspici di buon lavoro.

Il sindaco ha avuto modo di evidenziare la grande sinergia già instaurata con la Questura assicurando al dott. Finocchiaro la massima collaborazione istituzionale.

Nel corso dell’incontro, al quale ha partecipato anche la vice sindaco Teresa Cortese, il sindaco ed il questore hanno avuto occasione di parlare della situazione della città con particolare riferimento ai temi della sicurezza.

Il questore Finocchiaro ha ringraziato il sindaco per l’accoglienza e la disponibilità dimostrata sottolineando la vicinanza alla terra di Calabria per aver già avuto esperienze professionali nella regione.

L’incontro tra il sindaco Vallone ed il questore Finocchiaro, che era accompagnato dal vice questore vicario Roberto Pellicone, si è svolto in un clima di grande cordialità ed ha superato il cliché di una semplice visita di cortesia in quanto il sindaco ed il questore hanno già esaminato possibilità di collaborazione su temi specifici.