Woman Soccer Catanzaro. Venerdì presentazione della squadra

Catanzaro Sport

Sarà un momento particolare e di grande emozione. Nel pomeriggio di venerdì 15 giugno - con inizio previsto alle 17:30 - all'interno della sala congressi della Figc, a Catanzaro Sala, verrà presentata la squadra di calcio femminile Woman Soccer Catanzaro, appena poche settimane fa promossa in serie A2.

“Una giornata – scrive l’addetto stampa Ivano Granato - dedicata alla società catanzarese capace, attraverso il lavoro e un impegno incrollabile, di raggiungere un traguardo così prestigioso. E lo ha fatto mostrando su tutti i campi un calcio fluido e piacevole.

Orgoglio del calcio femminile calabrese, la W.S. Catanzaro è pronta a essere protagonista anche nella prossima stagione. All’appuntamento in programma venerdì - la cui presentazione è a cura dell’associazione “Catanzaro nel Pallone” - sarà presente la squadra al gran completo con il capitano Luigia Puleo e il mister Pietro Alberti. Presenti il presidente Antonio Ruggiero, il presidente onorario Giuseppe Stirparo, il vicepresidente Domenico Soluri, il direttore generale Giovanni Marullo, il dirigente accompagnatore Bruna Vitale, il segretario Maurizo Marino e il massaggiatore Salvatore Scordato.

Ci saranno poi il presidente della Provincia di Catanzaro Wanda Ferro; il sindaco della città Sergio Abramo; l’assessore allo Sport del capoluogo Domenico Concolino; il consigliere comunale Antonio Angotti e il consigliere provinciale Franco Longo”.