Brevi di cronaca reggina: 4 arresti e due denunce dei Carabinieri

Reggio Calabria Cronaca

Ieri a Stilo, i Carabinieri hanno eseguito 2 ordini di esecuzione per la carcerazione, emessi dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello, Ufficio Esecuzioni penali di Reggio Calabria. In manette per associazione per delinquere in concorso ed altro Fazzari Baldari, 50 anni, dovendo espiare la pena di reclusione di 3 anni, 7 mesi e 21 giorni, nonché al pagamento della pena pecuniaria di € 900,00 di multa e Giuseppe Baldari, 26 anni, dovendo espiare la pena di reclusione di 4 anni, 6 mesi e 6 giorni, nonché al pagamento della pena pecuniaria di € 20.000,00 di multa.

A Taurianova, i Carabinieri hanno dato esecuzione a ordinanza pena detentiva domiciliare emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Reggio Calabria traendo in arresto R.R. 69 anni, perché colpevole del reato di guida in stato di ebbrezza.

A Taurianova, i Carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di sostituzione arresti domiciliari con custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte d’Appello di Reggio Calabria nei confronti di Antonio Larosa, 30 anni, per manifesta aggressività e tendenza a violare gli obblighi degli arresti domiciliari.

I carabinieri di Brancaleone hanno deferito alla Procura della Repubblica di Locri M. S. M. 49 anni, responsabile del reato di Truffa, che, nel mese di marzo 2012, aveva contrattato l’acquisto di una macchina fotografica sul sito internet “annunci.it”, e pur avendo ricevuto la merce non aveva mai pagato il corrispettivo dovuto.

A Brancaleone, i Carabinieri, hanno deferito alla Procura della Repubblica di Locri (RC) R. S. 23enne poiché sorpreso a trasportare rifiuti non pericolosi, senza essere in possesso della prescritta documentazione e delle previste autorizzazioni. Mezzo sottoposto a sequestro.