Calcio, Fc Crotone: cambio al vertice societario, Raffaele Vrenna torna da presidente

Crotone Sport

A distanza di pochi giorni dal suo rientro nel consiglio di Amministrazione, Raffaele Vrenna torna a ricoprire anche il ruolo di presidente del F.C. Crotone. Il Cda della società pitagorica lo ha votato all’unanimità e Vrenna, il presidente delle tante vittorie e successi, si è fatto trovare pronto a riprendere le redini della sua creatura.

Per Raffaele Vrenna, come dicevamo, si tratta di un ritorno in rossoblù dopo aver guidato la compagine crotonese, ininterrottamente, dal 1992 al 2008, per ben 16 anni, portandola a calcare dai campi dilettantistici - in poco tempo - quelli professionistici e conquistando la prima promozione storica nel campionato di Serie B nella stagione 1999/2000.

Il nuovo numero uno di via Scalfaro si è presentato ufficialmente alla stampa nel pomeriggio di oggi. Insieme al suo ritorno è stato delineato anche il nuovo assetto societario dei pitagorici. Il ruolo di vice presidente resta affidato a Salvatore Gualtieri, mentre l’attuale presidente Giovanni Vrenna lascia il testimone al fratello e andrà a ricoprire l’incarico di amministratore delegato.

Sorrisi, strette di mano ma soprattutto grandi progetti per il futuro: questa l’aria respirata presso la sala stampa dell’Ezio Scida in questo caldo pomeriggio degli inizi di giugno. E da qui si riparte...