La Destra Lamezia Terme. Raccolta firme per ridimensionare l’I.M.U.

Catanzaro Politica

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Segretario cittadino Domenico Furgiuele e del Dirigente Andrea Iuliano de “La Destra” Lamezia Terme.

"Fine settimana di impegno per La Destra di Lamezia Terme, sabato 26 e domenica 27 i militanti, come preannunciato, sono scesi in piazza per iniziare la petizione popolare, con la raccolta di firme contro L’I.M.U. L’iniziativa ha riscontrato grossi consensi, la partecipazione popolare è stata notevole, numerosi cittadini con tanto di documento in mano, hanno voluto testimoniare con una firma, il malcontento, il disappunto e la rabbia, che serpeggia verso la politica “vampiresca” di questo governo e dei partiti dell’ABC che lo sostengono.

Un atto di sfratto verso una classe dirigente fallimentare, e nello stesso tempo una dimostrazione di fiducia e di apprezzamento verso chi ha ancora il coraggio e la voglia di lottare tra la gente. L’azione ha visto ancora una volta la sinergia tra La Destra ed il Movimento Territorio e Lavoro, brillantemente rappresentato dal consigliere comunale Massimo Cristiano, la petizione è volta a chiedere al sindaco di Lamezia l’adozione dell’aliquota minima fissata al 0.2% dallo stato, senza nessuna altra maggiorazione sulla prima casa da parte dell’ente comunale.

L’azione di protesta proseguirà nelle prossime settimane in diverse piazze della città: La Destra Lametina, unica interprete del malcontento popolare, ritorna prepotentemente nelle piazze e nello scacchiere politico cittadino.