Rinnovo organi direttivi Pro loco “Ofelia Giudicissi” Pallagorio 2012

Crotone Attualità

"Dopo una settimana di campagna tesseramenti che ha visto 53 nuovi soci che hanno aderito al rinnovo degli organi della Pro Loco “Ofelia Giudicissi”, domenica 27 c.m. alle ore 17,30, convocata dal Sindaco pro-tempore Umberto Lorecchio, - comunica una nota - si è riunita a Pallagorio, presso la sala consigliare del Comune di Pallagorio, l’assemblea dei soci che hanno deliberato:

1. ammissione nuovi soci;

2. approvazione Statuto della Pro Loco “OFELIA GIUDICISSI” di Pallagorio conforme a quello deliberato dal

Consiglio Provinciale n. 47 del 22/12/2011;

3. elezione Presidente associazione;

4. elezione consiglio direttivo;

5. elezione collegio sindacale.

L’assemblea è stata presieduta dal Sindaco Umberto Lorecchio, il quale con il consenso dei soci ha chiamato ad assolvere alle funzioni di segretario per la redazione dei verbali, il signor Balsamo Francesco che ha accettato. I punti all’ordine del giorno sono stati votati tutti all’unanimità. Nello specifico, oltre all’ammissione dei nuovi soci; all’approvazione dello statuto opportunamente modificato e conformato al regolamento deliberato dal Consiglio Provinciale n. 47 del 22/12/2011; è stato eletto il nuovo Presidente nella persona di Eugenio IOCCA; sono stati eletti i membri del consiglio direttivo, che sono: Angela Astorino, Vittoria Iocca, Emilia Mustacchio e Mariarosa Vona; sono stati eletti i membri del consiglio sindacale, che sono: Vincenzo Astorino, Luigi Basile e Giovanni Forcinito. Inoltre il neo Presidente Iocca ha nominato tra i membri del consiglio direttivo: Angela Astorino alla carica di Vice-Presidente, Vittoria Iocca come Segretario e Emilia Mustacchio come Tesoriere.

Quindi si è approvazione il bilancio preventivo con allegato programma attività per l’anno in corso.

Umberto Lorecchio fa gli auguri al neo Presidente Eugenio Iocca e a tutto il direttivo. - Conclude la nota - Inoltre, si dice certo, che si lavorerà per il meglio e per il bene di Pallagorio, ricordando che i principi su cui si fondano le Pro Loco sono l’associazionismo e i principi di democrazia. Per cui, si riuniscono in associazione tutte quelle persone fisiche (Soci) che intendono operare attivamente per favorire lo sviluppo turistico, culturale, ambientale, sociale, storico, artistico del territorio e favorire il miglioramento della qualità della vita e la salvaguardia degli interesse di tutti e non solo di alcuni.