Brevi episodi di cronaca della fascia tirrenica

Reggio Calabria Cronaca

I carabinieri della Tenenza di Rosarno, hanno tratto in arresto H.S., 26 anni, poiché inottemperante al decreto di espulsione ed al relativo ordine, emesso dal Prefetto e dal Questore di Potenza, inoltre si è reso responsabile del reato di resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale, poiché durante le fasi del foto segnalamento ha aggredito gli operanti e ha proferito frasi minacciose.

I militari della Stazione di Polistena, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari, traendo in arresto L.N., 34 anni, poiché responsabile di truffa e ricettazione.

I carabinieri della Tenenza di Rosarno, in applicazione dell’ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, hanno tratto in arresto Z.Y., 51 anni, poiché ritenuto responsabile del reato di porto abusivo di armi e furto aggravato.

I carabinieri della Tenenza di Rosarno, in applicazione di un provvedimento, hanno tratto in arresto M.S., 48 anni. Dovrà scontare la pena residua di anni 2 e mesi 11 di reclusione, poiché ritenuta responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

A Taurianova, un incendio ha interessato l’autovettura Mercedes 210 di proprietà D.R., 56 anni.

Ad Anoia, un incendio ha interessato l’abitazione di proprietà N.M., 70 anni.