Gizzeria. Arrestati 4 romeni per rissa

Catanzaro Cronaca

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Lamezia Terme hanno tratto in arresto, per il reato di rissa aggravata, quattro persone di nazionalità romena, tutti residenti in Gizzeria.

I Fatti |

Erano le 22:00 circa del 15 maggio scorso quando al 112 arriva la telefonata del proprietario di un bar in Località Mortilla, per segnalare che all’interno era in corso una rissa tra soggetti di nazionalità romena. Giunta sul posto la pattuglia dei Carabinieri, i militari hanno constatato che all’interno della sala giochi del bar una lite per futili motivi era degenerata in una violenta rissa durante la quale erano state utilizzate stecche da biliardo, sedie ed altre suppellettili. Una vera devastazione.

Tra i i cinque soggettcoinvolti nella rissa, uno è stato ricoverato presso l’Ospedale Civile di Lamezia Terme, e successivamente trasferito a Catanzaro, con prognosi riservata. Gli altri quattro, invece, dopo le prime cure prestate dal personale sanitario giunto sul posto, sono stati tratti in arresto e processati il giorno seguente con rito direttissimo, al termine del quale gli arresti sono stati convalidati ed applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.