Taurianova, deteneva 400 grammi di marijuana: arrestato

Reggio Calabria Cronaca
Fabio Bono

Stamane, personale del Commissariato di Taurianova, diretto dal Vice Questore Aggiunto dr. Andrea Ludovico, sotto le direttive del Questore di Reggio Calabria dr. Carmelo Casabona, ha proceduto all’arresto di Fabio Bono, di 33 anni di Taurianova, poiché trovato in possesso di otto diversi involucri contenente circa 400 grammi di marijuana.

Fabio Bono è già noto agli Agenti della Polizia di Stato di Taurianova per i suoi trascorsi giudiziari.

Gli Agenti del Commissariato di Taurianova si sono recati presso l’abitazione del giovane per eseguire una perquisizione domiciliare: Fabio Bono, dopo aver aperto la porta di casa ed essersi reso conto della presenza dei poliziotti, ha tentato di raggiungere il lavello della cucina con l’intenzione di disfarsi di qualcosa di illecito.

Gli Agenti lo hanno bloccato ed hanno constatato che nella mano destra stringeva un involucro contenente della sostanza vegetale poi rivelatasi essere della marijuana.

Nel corso delle successive attività di perquisizione all’interno di una vetusta abitazione, gli Agenti hanno ritrovato e sequestrato ben sette involucri contenenti circa 400 grammi di marijuana.

Tale costruzione, distante solo una decina di metri dalla casa di Bono, è stata aperta con una delle chiavi trovate in possesso dello stesso. Il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Palmi, dr. Salvatore Dolce, ha disposto che l’arrestato venisse tradotto presso la Casa Circondariale di Palmi.