Elezioni amministrative 2012. Gli altri sindaci eletti nel catanzarese

Catanzaro Politica

È Salvatore Parrotta il sindaco di Panettieri con il 73,21 % dei voti Lista Civica, seguito da Domenico Mancuso, Lista Civica Libera Panettieri con il 26,78% dei voti.

Carlo Panrusa è il sindaco di Isca sullo Ionio con il 51,26% dei voti candidato della lista Civica Uniti si Cambia seguito da Marziale Battaglia con il 26,78% dei voti della lista civica Isca Paese Nuovo.

Alessandro Teti è il sindaco di Cenadi della lista civica Per Continuare con il 95,98% dei voti, seguito da Domenico Nicola della lista civica Impegno e legalità con il 4,01% dei voti.

Michele Drosi, con il 59,27%, dei voti è stato eletto sindaco di Satriano. Drosi, alla guida della lista civica Lista Civica - Nuova Satriano ha avuto la meglio su Domenico Battaglia della Lista Civica - Impegno Comune che ha raccolto il 40,72%).

Gaspare Rocca, con il 55,12% dei voti è stato eletto sindaco di Nocera Terinese. Rocca, alla guida della lista civica - Per Nocera ha avuto la meglio su Antonio Albi della lista Civica - Nocera Risorge che ha raccolto il 44,87% dei consensi.

Antonio Giuseppe Sciumbata, con il 39,78% dei voti è stato eletto sindaco di Caraffa di Catanzaro. Sciumbata, alla guida della lista civica - Impegno Popolare ha avuto la meglio su Attilio Mazzei della lista Civica - L'Unione che ha raccolto il 34,21% dei consensi. Al terzo posto Antonio Migliazza , della Lista Civica - Uniti Per Caraffa che ha ottenuto il 23,93% dei voti e infine Francesco Conidi della Lista Civica - Insieme Si Può con il 2,05%.

Pantaleone Procopio, con il 47,31% dei voti è stato eletto sindaco di Montauro. Procopio, alla guida della lista civica - L'Aquilone ha avuto la meglio su Nicola Salatino della lista Civica - Insieme Per Montauro che ha raccolto il 39,62% dei consensi. Al terzo posto Pantaleone Clericà , della Lista Civica - Liberi di Cominciare che ha ottenuto il 13,05% dei voti.

Raffaele De Sanctis, con il 41,28% dei voti è stato eletto sindaco di San Pietro Apostolo. De Sanctis, alla guida della lista civica - San Pietro per il futuro ha avuto la meglio su Giuseppe De Santis della lista Civica - Partecipazione che ha raccolto il 33,56% dei consensi. Al terzo posto Salvatore Pingitore, della Lista Civica - Tradizione e Progresso che ha ottenuto il 25,15% dei voti.

Michele Rizzo, con il 45,28% dei voti è stato eletto sindaco di Platania. Rizzo, alla guida della lista civica – Alleanza per Platania ha avuto la meglio su Carlo Conte della lista Civica – Con..te che ha raccolto il 42,16% dei consensi. Al terzo posto Maria Antonietta Di Cello, della Lista Civica - Cuore Platanese che ha ottenuto il 12,55% dei voti.

Severino Ciaccio, con il 59,25% dei voti è stato eletto sindaco di Belcastro. Ciaccio, alla guida della lista civica – Tutti Insieme ha avuto la meglio su Antonio Leone della lista Civica – Ora Si... Cambia che ha raccolto il 40,74% dei consensi.

107 notizie correlate