Seminario “In rete per migliorare la competitività della tua impresa”

Crotone Attualità

La Camera di Commercio di Crotone informa che giovedì 10 Maggio, a partire dalle ore 10.15 presso la sala conferenze di Unioncamere Calabria (via delle Nazioni, 24, Lamezia Terme), si terrà il seminario dal titolo “In rete per migliorare la competitività della tua impresa” promosso da Unioncamere Calabria, in collaborazione con Universitas Mercatorum – Ateneo telematico delle Camere di Commercio.

Il seminario si colloca in un programma di informazione ed accompagnamento volto a favorire l’adozione dello strumento “Contratto di Rete” tra le piccole e medie imprese.

In un’economia globalizzata e, soprattutto, in un periodo di crisi acuta come quella attuale è molto difficile per un’impresa riuscire da sola a competere a livello nazionale e internazionale.

Il “Contratto di Rete” consente alle imprese di avviare quella collaborazione che permette di affrontare con più forza nuovi mercati che richiedono sempre maggiore impegno economico, tecnologico e produttivo.

Programma completo dell’iniziativa e scheda di adesione sono reperibili nella sezione novità del sito internet della Camera di Commercio di Crotone (www.kr.camcom.it) o sul sito di Unioncamere Calabria (www.unioncamere-calabria.it).