Lamezia Multiservizi, questionario su servizi

Catanzaro Attualità

"Il servizio di raccolta differenziata porta a porta è oramai una realtà consolidata in gran parte della nostra città. Sono, infatti, oltre 24 mila i cittadini che quotidianamente vengono raggiunti attraverso la nuova metodologia di raccolta. - Comunica una nota stampa - E’ evidente che non tutte le utenze presentano gli stessi elementi distintivi o producono frazioni di rifiuto con caratteristiche uguali.

Se per quanto attiene i nuclei familiari non si segnalano grandi differenze, un discorso diverso, invece, si deve effettuare per quanto riguarda gli esercizi commerciali che, a seconda della loro vocazione commerciale, hanno produzione e quantità specifiche di rifiuti.

Per dimensioni e caratteristiche, inoltre, necessitano di un’attenzione maggiore e di una risposta modulata sugli effettivi bisogni.

Per comprendere ancora più nel dettaglio le loro esigenze ma anche per testare l’efficacia dell’attuale servizio nonché accogliere gli eventuali suggerimenti migliorativi, la Lamezia Multiservizi ha predisposto un dettagliato questionario da sottoporre ad un campione rappresentativo di esercenti ponderato per zone servite e requisiti commerciali.

Si tratta di una serie di specifici quesiti rispondendo ai quali potremo conseguire un quadro analitico e dettagliato sul campo.

Sollecitiamo, pertanto, gli utenti interessati a voler restituire debitamente compilato il questionario che già in queste ore è stato consegnato e li ringraziamo per la loro preziosa collaborazione che ci consentirà di predisporre tutti gli eventuali correttivi da mettere in atto al fine di calibrare ancora meglio il servizio. - Conclude la nota - Informiamo, infine, che per la giornata festiva di mercoledì 25 aprile i servizi relativi all’igiene urbana compresa la raccolta differenziata domiciliare saranno regolarmente svolti senza alcuna variazione rispetto a turni e calendari prestabiliti mentre il servizio di trasporto pubblico urbano sarà svolto con le modalità previste dai turni festivi.

Per tutte le ulteriori informazioni si può consultare il sito aziendale www.lameziamultiservizi.it."