In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Pellaro: pensionato ucciso durante una rapina in casa

Reggio Calabria Cronaca

Un pensionato è stato ucciso durante una rapina in casa. Il fatto è avvenuto durante la notte a Pellaro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno trovato Domenico Arillotta, 81 anni, morto dopo essere stato immobilizzato al letto con una cintura, colpito al capo e soffocato con un cuscino da ignoti che si sono introdotti verso le 2:00 del mattino nella sua abitazione al primo piano, dove l’anziano viveva da solo.

I Parenti che abitano nell’edificio adiacente allertati dai rumori e notando dei soggetti, sconosciuti hanno allertato i militari. L’abitazione era stata messa a soqquadro ed i banditi hanno portato via oggetti vari di non rilevante valore. Il sopralluogo a cura dei Carabinieri della SIS (Sezione Investigazioni Scientifiche); la salma a disposizione dell’a.g. per l’esame autoptico.