Elezioni comunali Castrovillari: L’Adc non salirà sul palco con l’On. Scopelliti

Cosenza Politica

"Sorprende la sorpresa di chi alimenta l’antipolitica e poi se ne lamenta . Scopelliti chiuso nel suo feudo regionale, ha perso il contatto con il popolo e con le sue dichiarazioni sindestra alimenta l’antipolitica regionale. C’è bisogno di un nuovo coordinatore regionale l’On. Giuseppe Galati. A Castrovillari la classe dirigente del centrodestra ha le idee molto chiare sul percorso politico ed amministrativo da intraprendere in piena coerenza e lealtà con il proprio elettorato. - Comunica una nota stampa - Siamo sicuri di spazzare dalla scena politica quella parte dell’UDC alleata con i nipotini dei comunisti, nonostante le dichiarazioni sindestra del coordinatore regionale del PDL On. Giuseppe Scopelliti.

Nella scorsa competizione elettorale regionale, candidati in consiglio regionale a sostegno del Presidente hanno portato un notevole consenso elettorale alla coalizione di centrodestra, senza ottenere alcun riconoscimento politico e territoriale.

Al contrario l’UDC ha ottenuto Assessori Regionali, nomina di dirigenti regionali, dirigenti delle ASL, incarichi di sottogoverno e consulenze di ogni genere .

Oggi apprendiamo con grande stupore che Scopelliti non si farà rosso se qualche politico che sta in maggioranza con lui si schiererà con i nipotini dei comunisti.

Queste frasi sono inaccettabili da un punto di vista politico, per questi motivi se il presidente della giunta regionale Scopelliti sarà presente nelle elezioni comunali per il rinnovo del consiglio comunale a Castrovillari, L’ADC non salirà sullo stesso palco con lui, perché noi al suo contrario potremmo diventare rossi, rilevato che i suoi compagni di viaggio regionali sostengono il candidato della coalizione opposta .

La città di Castrovillari ha una storia politica e culturale di grande spessore e a sempre guardato avanti nei processi di selezione della classe dirigente. - Conclude la nota - La coalizione di centrodestra e per la politica del fare e della correttezza e il nostro candidato a Sindaco Avv. Mario Rosa, rappresenta la politica della coerenza e della competenza che nulla hanno a che fare con una crisi di classe dirigente regionale che si fa sempre più drammatica."