Il Fli di Villapiana accoglie l’On. Angela Napoli

Cosenza Politica
Fli Villapiana con Angela Napoli

L’ultima assemblea della sezione FLI di Villapiana, di cui Michele Grande è presidente, si è tenuta ieri pomeriggio ed ha visto la presenza di un ospite speciale: l’On. Angela Napoli, coordinatrice regionale di Futuro e Libertà per l’Italia, membro della Commissione Parlamentare Antimafia e deputato da cinque legislature.

"Da sempre - è scritto nel comunicato di fli Villapiana - figura di riferimento per i membri calabresi del partito di Gianfranco Fini, l’On. Napoli è presente in maniera notevole, negli ultimi giorni, sul territorio dell’Alto Jonio e nei paesi interessati dalle elezioni amministrative. Ed è proprio dei problemi dell’Alto Jonio e della sua situazione delicata che la Napoli si è fermata a discutere con i tanti tesserati FLI di Villapiana presenti in massa: “Dalla chiusura dell’ospedale di Trebisacce alla paventata soppressione degli Uffici dei Giudici di Pace di Trebisacce ed Oriolo a quella probabile della stazione di Sibari, l’Alto Jonio sta attraversando una fase quanto mai particolare della sua storia. I cittadini sono stanchi di una politica vecchia ed incapace di agire per il bene della collettività. Tuttavia, non è l’atteggiamento giusto, da parte del cittadino, fare di tutta l’erba un fascio in materia di politica: la politica diversa esiste ed è rappresentata da forze fresche e giovani, orientate verso la legalità, la meritocrazia e il rispetto per la Patria. In questo Futuro e Libertà rappresenta il buono della politica e il desiderio di gestire la cosa pubblica in maniera pulita ed al servizio del cittadino”.

I tesserati FLI hanno accolto con grande entusiasmo l’arrivo dell’On. Napoli e, tra una foto di rito e l’altra, hanno chiesto piena vicinanza del partito all’Alto Jonio affinché non si verifichino più, come già accaduto, situazioni in cui “un territorio martoriato come il nostro venga utilizzato dalla politica come serbatoio di voti e poi lasciato a se stesso”.