L’assesore regionale Aiello interviene sulla Fondazione “Campanella”

Calabria Politica

L'assessore regionale all'Urbanistica Piero Aiello - informa una nota dell'Ufficio stampa della Giunta - é intervenuto sulla vertenza dei lavoratori della fondazione "Campanella", relativamente ad alcune dichiarazioni alla stampa da parte di esponenti del centro sinistra.

"E' il caso di dire tanto tuonó... che piovve...! Apprezziamo che finalmente - ha detto Aiello - qualcuno del centrosinistra catanzarese abbia preso atto che nella nostra città capoluogo esiste il Polo oncologico regionale, centro di eccellenza per le patologia tumorali, e non solo. Apprezziamo che, anche nel centro sinistra v'é qualcuno che dice di preoccuparsi dei lavoratori che vi sono: peccato che sia solo per motivi elettoralistici. Ci chiediamo, invece, dov'era il centrosinistra di Catanzaro quando il Presidente Scopelliti ha dimostrato di prendere veramente a cuore la questione organizzando il nuovo modello operativo del Centro oncologico, insieme con l'Università ‘Magna Grecia’ di Catanzaro. Ci chiediamo dov'era il centro sinistra di Catanzaro quando la grave situazione che caratterizzava la struttura è stata gestita magistralmente dalla Giunta Scopelliti, scongiurandone la chiusura già un anno e mezzo fa.

Comunque, bando alle strumentalizzazioni: La Fondazione Campanella, per decisione del Presidente Scopelliti e della Giunta regionale, continuerà a garantire prestazioni di qualità e, allo stesso tempo, ad attenuare i viaggi della speranza. Continuerà a lavorare, sopratutto, per garantire dignità a persone poco fortunate. Lasciamo ai soliti noti il diletto dei giochetti politici a fini elettoralistici e continuiamo, con l'impegno di sempre, a lavorare per il bene della nostra comunità".

40 notizie correlate