Brevi di cronaca a Reggio Calabria e provincia, tre arresti

Reggio Calabria Cronaca

Bianco. Ignoti si sono introdotti nel circolo denominato “G.S.T.O.S.G.”, di proprietà di D.M., 46 anni , ed hanno rubato la somma contante di 110 euro. Motta San Giovanni – frazione Lazzaro. Ignoti si sono introdotti all’interno del magazzino dell’area di servizio Esso, ed hanno rubato tabacchi di diverse tipologie.

Villa San Giovanni. Ignoti hanno danneggiato due pneumatici dell’autovettura Toyota Yaris di proprietà di R.U.S., 39 anni. I carabinieri della Stazione di Rione Modena unitamente ai militari della CIO Palermo, hanno arrestato, colto in flagranza di reato per furto aggravato, G.S., 36 anni e A.C., 29 anni.

Reggio Calabria. Incendiata l’autovettura BMW 318 di proprietà di F.A., 44 anni. I militari della Stazione di Rosario Valanidi, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti M.A. 30 anni. Taurianova. Un incendioha interessato l’autovettura Renault Clio, di proprietà di R.R., 45 anni. Gioia Tauro. Ignoti hanno asportato dai pali della linea telefonica della via Toscanini, circa 60 metri di cavo in rame.