“Strappa e Vivi”, Associazione “Gianfranco Greco” e Fc Crotone insieme per la sicurezza stradale

Crotone Attualità
Il Presidente Vrenna, il Vice Gualtieri e Antonio Greco durante la conferenza stampa

Si è svolta questa mattina presso lo Stadio Ezio Scida la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa “STRAPPA E VIVI”, realizzata dall’Associazione “Gianfranco Greco” Giovani Uniti per la Sicurezza Stradale in collaborazione con l'ufficio marketing del F.C. Crotone.

Si tratta di un gioco a premi rivolto a tutti, tifosi e non, e che ha lo scopo di sensibilizzare a viaggiare sulle strade nel rispetto delle norme.

Sarà realizzato, pertanto, un opuscolo (stampato in 3000 copie) riportante le 10 regole d’oro sulla sicurezza stradale, allegato ad una bustina contenente un tagliando. In quest'ultimo i più fortunati potranno trovare la frase "HAI VINTO" con la descrizione del premio abbinato.

Il progetto nasce dalla volontà dell'Associazione “Gianfranco Greco” di promuovere una forte campagna di sensibilizzazione sul tema della sicurezza stradale, soprattutto dopo i diversi e tragici eventi che hanno interessato la nostra provincia negli ultimi anni.

Partner dell’evento sono: Cn24.tv, Video Calabria, Regione Calabria, Provincia di Crotone, Bcc di Isola Capo Rizzuto e ACI Automobil Club Crotone.

Ad illustrare i particolari Antonio Greco, Presidente dell’Associazione Gianfranco Greco, il Presidente del Fc Crotone Giovanni Vrenna ed il Vice Presidente Salvatore Gualtieri.

I premi in palio:

-) Abbigliamento ufficiale FC Crotone;

-) Caschi integrali;

-) Caschi jet;

-) Biglietti per una partita in casa del Fc Crotone;

-) Palloni Ufficiali Serie B;

-) Gadgets sulla sicurezza stradale.

Come partecipare?

Sarà possibile partecipare all’iniziativa ritirando lo “STRAPPA E VIVI” nello stand allestito dall’Associazione “Gianfranco Greco” nel piazzale dello Stadio Ezio Scida di Crotone prima della partita Crotone-Sampdoria, in programma Venerdì 6 Aprile alle ore 19. I premi potranno essere ritirati a fine gara all’uscita dallo Stadio presso lo stesso stand.